Ciao! Come possiamo aiutarti?

< Tutte le domande
Stampa

Come invitare i collaboratori? (Costruttore)

Invita collaboratori interni all’azienda e assegna loro i progetti da gestire.

 

Una volta effettuato l’accesso sulla dashboard generale troveremo la sezione dedicata alla gestione dei collaboratori. 

Lo scopo è quello di invitare dei collaboratori interni all’azienda, che possano gestire le richieste d’offerte per le varie commesse create.

Selezionando la funzione “invita collaboratori” entreremo in una schermata dove si andrà a completare le informazioni anagrafiche del nuovo collaboratore. Nel campo “Permessi”, scegliendo “amministratore” si darà la possibilità al collaboratore di gestire tutte le sezioni della piattaforma.

Ricadendo invece su “collaboratore” daremo la possibilità di gestire le sole richieste d’offerta di uno o più progetti in precedenza creati dall’Amministratore.

La funzione “assegna progetto” permetterà infatti di attribuire la gestione del singolo progetto al collaboratore creato. Questa funzionalità viene sbloccata solo dopo che il collaboratore ha confermato la propria identità via email.

A destra del contatto è possibile visualizzare un riepilogo dei progetti che gli sono stati assegnati. E’ inoltre possibile in seguito modificare i dati anagrafici oppure eliminare il profilo del singolo collaboratore.

Articolo Precedente Come importare la lista dei propri fornitori abituali? (Costruttore)
Articolo Successivo Come migliorare la possibilità di ricevere rdo? (Fornitore)
Tabella dei contenuti