Ciao! Come possiamo aiutarti?

< Tutte le domande
Stampa

Che metodi di pagamenti sono accettati?

EdilGo accetta diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito e di debito e bonifici bancari

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express

Il tuo istituto di credito potrebbe richiedere la verifica del pagamento effettuato con la carta di credito o di debito.

  • Addebito diretto SEPA

L’Area Unica dei Pagamenti in Euro (SEPA) è un’iniziativa dell’Unione Europea per semplificare i pagamenti all’interno e tra i paesi membri. Hanno stabilito e applicato standard bancari per consentire l’addebito diretto su ogni conto bancario denominato in euro all’interno della regione SEPA.

Per addebitare un conto, è necessario raccogliere il nome del cliente e il numero di conto bancario in formato IBAN. Come parte della conferma di pagamento, i clienti devono accettare un mandato che autorizza ad addebitare il conto.

Fornendo ad EdilGo i tuoi dati bancari, lo autorizzi a prelevare i pagamenti dal tuo conto corrente tramite addebito diretto. Allo stesso tempo, dai mandato alla banca e alle sue società sussidiarie di pagare gli addebiti diretti a valere sul tuo conto.

Se hai difficoltà ad utilizzare uno dei metodi di pagamento elencati o se hai qualsiasi dubbio al riguardo contattaci a supporto@edilgo.com

Articolo Successivo Come attivare l’account EdilGo con la procedura di pagamento online?
Tabella dei contenuti