L'unione
fa la forza!

Vogliamo un'edilizia diversa e migliore per tutti. Facciamolo assieme, diventa un partner EdilGo!

Grafica illustrata dei confini della mappa dell'Italia e delle diverse zone delle nostre partnership e collaborazioni nel mondo dell'edilizia
Assistal
Assimp
Ance Pavia
Ance Torino
Ance Verona
Ance Cremona
Ance Novara Vercelli
Ance Forlì Cesena
Ance Emilia
Ance Bergamo
Mela Works Software Edilizia
Unicedil
Anfit
Assoverde
Assodimi Assonolo

Collaborazioni e partnership

Qui trovi le nostre convenzioni e i partner che ci hanno scelto!
Assieme condividiamo mission, valori e obiettivi. Diventa anche tu partner!

ANCE Nazionale

Come costruttore associato ad una qualsiasi ANCE, potrai ottenere sconti fino al 25% sulla sottoscrizione scelta. Avrai 21 giorni di prova gratuita, così potrai testare tutte le funzionalità del software! Ricordati: comincerai a pagare solo se sarai soddisfatto.

Sei associato ANCE? Contattaci!
Convenzione con Ance Nazionale
Partnership con calcolostrutturale.com

Calcolo Strutturale

Si può definire come il portale italiano degli strutturisti. Uno spazio dinamico, di scambio, ricco di informazioni e notizie sul mondo delle strutture: dalla normativa ai focus sui materiali, dalle curiosità sulla progettazione ai temi caldi come il BIM. Una rivista che mette al centro la “cultura dell’ingegneria strutturale”, che promuove un’interazione proficua tra aziende, professionisti ed enti del settore edile.

Lo strutturista

Il magazine cartaceo Lo Strutturista, è una rivista trimestrale disponibile in abbonamento, che si rivolge principalmente agli strutturisti italiani e che intende costruire un dialogo tra gli esperti del settore ed il professionista attraverso tematiche che spaziano dalla ricerca scientifica alle analisi strutturali fino alla comunicazione e l’urbanistica. Sempre a cura di Calcolo Strutturale!

Partnership con la rivista on line e cartacea "lo strutturista"
Partnership con Mela Works

Mela Works

Mela Works è un’app dedicata al mondo dei cantieri, per scambiare informazioni sul campo e per monitorare i costi del cantiere in tempo reale e creare rapportini.
Ti permette di raccogliere informazioni e di controllare avanzamenti, consumo di materiali e tutte le ore uomo in maniera facile e intuitiva.
Gestire il cantiere a 360 gradi non è mai stato così facile!

Scopri di più

Assieme è meglio!

Scrivici e verrai ricontattato da un
nostro commerciale di riferimento.

ASSIMP Italia

ASSIMP Italia è l'associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione Italiane.
L'interlocutore più importante per chiunque voglia lavorare, nel campo dell'impermeabilizzazione, in un contesto propositivo e votato al raggiungimento di obiettivi concreti in campo normativo.
È portavoce delle piccole, medie e grandi Imprese specialistiche che operano in questo settore, valorizzandone l’operato.

Partnership con Assimp Italia
Partnership con Assistal

ASSISTAL

L' associazione imprenditoriale di categoria, nata nel 1946
aderente a Confindustria, che rappresenta le imprese specializzate nella progettazione, fornitura, installazione, gestione e manutenzione
di impianti tecnologici, fornitura di Servizi di Efficienza Energetica (ESCo) e Facility Management.

ASSOVERDE

Assoverde è l'associazione che dal 1982 promuove la salvaguardia dell' ambiente, del paesaggio e del suolo. Sono da sempre a supporto delle imprese e dei professionisti, nei vari settori della progettazione costruzione, cura e manutenzione del verde e sponsorizzano il green.

Partnership con Assoverde
Partnership con Unicedil

UNICEDIL

UNICEDIL, per il numero di imprese associate, è la più importante associazione nazionale del settore serramenti. Nasce a Roma il 15 dicembre 2009. Tutela, sostiene, promuove e valorizza le Imprese Associate. Aiuta le aziende nello sviluppo delle loro attività. Informa in maniera chiara e diretta, attraverso l’organizzazione di convegni e incontri tecnici su tutto il territorio nazionale.

Sei associato ANCE o vuoi collaborare con noi?

Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile e senza impegno.

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta di contatto.
Ops! Qualcosa é andato storto.