
EdilGo è uno strumento semplice e intuitivo che ti permetterà di gestire al meglio i tuoi acquisti di materiali o servizi. Inviando le tue richieste ad un pubblico di fornitori più ampio del solito, avrai l’opportunità di entrare in contatto con fornitori che offrono prodotti di qualità superiore o con prezzi più vantaggiosi.
Se sei un’impresa di costruzioni o un general contractor e vuoi migliorare inviare richieste d’offerta a nuovi fornitori, allora EdilGo fa al caso tuo.
No. EdilGo è uno strumento “B2B” ovvero solo per aziende del settore delle costruzioni. EdilGo non ti metterà in contatto con privati e non ti permetterà di ottenere nuovi progetti.
La piattaforma è stata studiata e sviluppata per essere il più semplice e intuitiva possibile. Può essere integrata senza problemi nel dipartimento acquisti di una grande azienda oppure può essere usata dagli imprenditori che oltre che gestire i rapporti con i fornitori devono seguire anche altre attività.
No, potrai utilizzare EdilGo subito online senza dover scaricare niente. Potrai accedere alla piattaforma ovunque, ti basterà una connessione ad internet, un computer, un tablet o uno smartphone.
Non è obbligatorio avere un computo, è possibile infatti creare richieste singole o un computo manuale (cioè più richieste per più categorie merceologiche).
EdilGo utilizza “NLP” (natural language processing) ovvero un sistema di intelligenza artificiale che è in grado di riconoscere le descrizioni contenute nel computo tecnico, associandole ad una determinata categoria merceologica. Una volta riconosciute tutte le voci, verranno generate le richieste d’offerta che potranno essere inviate a tutti i fornitori.
Si. Potrai vedere tutti i fornitori disponibili prima di inviare loro una richiesta ed eventualmente filtrarli o rimuoverli dalla gara. Potrai anche invitare i tuoi fornitori abituali e inviare offerte anche a loro, così da avere un unico luogo dove ricevere le offerte.
Assolutamente si, EdilGo ti consente di importare la tua lista fornitori in pochi click in modo da portare subito online il tuo modo di gestire le forniture..
Potrai usare EdilGo gratuitamente per 14 giorni, avendo tutto il tempo necessario per testare le funzionalità della piattaforma.
Terminata la prova gratuita, potrai sottoscrivere l’abbonamento più adatto alle tue esigenze. Consulta tutti i prezzi qui.
Potrai assegnare dei “referenti” per ogni progetto e concedergli dei permessi in base al tipo di informazioni che vuoi che vedano.
EdilGo rappresenta un’opportunità di crescita per la tua azienda. Puoi vedere EdilGo come un dipartimento commerciale online, dove però non dovrai compiere alcuno sforzo nel cercare clienti, infatti saranno direttamente loro a contattarti.
EdilGo è una piattaforma B2B “business to business”, questo vuol dire che avrai a che fare esclusivamente con aziende, nello specifico, imprese di costruzione o general contractors. Perciò tutte le richieste di offerta ricevute arriveranno da imprese operanti esclusivamente nel settore edile.
Per registrarti a EdilGo devi essere un fornitore di materiali e/o servizi che opera nel settore edile. Non è obbligatorio il caricamento di documenti e certificazioni aggiuntive, tuttavia è caldamente consigliato perchè ti permette di mostrare la tua affidabilità ed avere più probabilità di vincere un’offerta.
Una volta registrato a EdilGo, potrai visualizzare le richieste nella tua dashboard. Selezionata una richiesta d’offerta, vedrai le descrizioni di materiali o servizi di cui l’impresa necessita e potrai inserire i tuoi prezzi. Se la tua offerta verrà accettata, l’impresa ti contatterà per la firma del contratto.
Una volta registrato a EdilGo, potrai visualizzare le richieste nella tua dashboard. Selezionata una richiesta d’offerta, vedrai le descrizioni di materiali o servizi di cui l’impresa necessita e potrai inserire i tuoi prezzi. Se la tua offerta verrà accettata, l’impresa ti contatterà per la firma del contratto.
Potrai assegnare dei “referenti” per ogni richiesta d’offerta ricevuta e concedergli dei permessi in base al tipo di informazioni che vuoi che vedano.