Domande?

Se stai esitando, non ti preoccupare: siamo qui per spiegarti
tutto quello che c'è da sapere!

Fornitore

Costruttore

Perchè dovrei registrarmi a EdilGo?

EdilGo rappresenta un’opportunità di crescita per la tua azienda. Puoi vedere EdilGo come un dipartimento commerciale online, dove però non dovrai compiere alcuno sforzo nel cercare clienti, infatti saranno direttamente loro a contattarti.

Chi saranno i miei nuovi clienti?

EdilGo è una piattaforma B2B “business to business”, questo vuol dire che avrai a che fare esclusivamente con aziende, nello specifico, imprese di costruzione o general contractors. Perciò tutte le richieste di offerta ricevute arriveranno da imprese operanti esclusivamente nel settore edile.

Quali requisiti devo avere per registrarmi?

Per registrarti a EdilGo devi essere un fornitore di materiali e/o servizi che opera nel settore edile. Non è obbligatorio il caricamento di documenti e certificazioni aggiuntive, tuttavia è caldamente consigliato perchè ti permette di mostrare la tua affidabilità ed avere più probabilità di vincere un’offerta.

Come rispondo alle nuove richieste d’offerta?

Una volta registrato a EdilGo, potrai visualizzare le richieste nella tua dashboard. Selezionata una richiesta d’offerta, vedrai le descrizioni di materiali o servizi di cui l’impresa necessita e potrai inserire i tuoi prezzi. Se la tua offerta verrà accettata, l’impresa ti contatterà per la firma del contratto.

Devo pagare delle commissioni a EdilGo se vinco un’offerta?

No. EdilGo non entra nella trattativa e non chiede commissioni nè a te nè all’impresa di costruzioni.

Posso invitare altri membri della mia azienda a EdilGo?

Potrai assegnare dei “referenti” per ogni richiesta d’offerta ricevuta e concedergli dei permessi in base al tipo di informazioni che vuoi che vedano.

Cosa aspetti?
Fai una prova gratuita.